PASSAPORTO PER LE VILLE VENETE

PASSAPORTO PER LE VILLE VENETE

È la chiave per entrare in oltre 300 splendide Ville Venete

Il "Passaporto per le Ville Venete” è una guida turistica, appena stampata, che vuol aiutare il turista più esigente a visitare e conoscere un patrimonio storico ed artistico che è un bene Unisco. In particolare, questa Guida Regionale vuole stimolare il visitatore curioso a cercare quelle ville che sono aperte al turismo. Non solo le Ville Venete che sono meta abituale per le visite museali, ma anche quelle che offrono ospitalità e ristorazione: splendide Ville Venete che offrono una "cornice" d'eccezione per organizzarvi meeting aziendali, cerimonie ed eventi culturali.

La guida lascia al turista, quindi, ampia libertà di organizzarsi il proprio itinerario di visita sulla base degli orari indicati, sulla valutazione delle distanze tra villa e villa e sulla base dell'importanza che ognuno potrà dare alle manifestazioni suggerite. Non più perciò itinerari prefissati, ma una guida interattiva che permetta di calibrare le visite in base ai propri ritmi e desideri. Infine il turista sa che, oltre alle indicazioni riportate nel "Passaporto per le Ville Venete", può sempre contare sull'assistenza di chi, da oltre 25 anni, svolge un servizio in favore delle Ville Venete con passione e professionalità.

Le informazioni contenute in questa guida sono state aggiornate il più scrupolosamente possibile alla data di stampa. Tuttavia, la realtà delle Ville Venete è in continua evoluzione e continuamente veniamo informati delle ville che si aprono al turismo attrezzando suggestive camere affrescate per l’ospitalità o mettendo a disposizione i loro affascinanti saloni per matrimoni, feste di laurea ed altre ricorrenze. Molte ville sono ancora efficienti aziende agricole che producono ottimi vini apprezzati in tutto il mondo ed oggi offrono interessanti ospitalità di tipo agrituristico.

Chi desidera “aggiornamenti in diretta” del “Passaporto delle Ville Venete” contattati Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Presidente Giulio Bellemo

 

 

Agenzie viaggio

Se sei un agenzia di viaggio compila il form per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità che Ville Venete & Castelli ti offre. Iscriviti ora alla newsletter.

Informazioni

Ville Venete & Castelli

Indirizzo:  Via Santa Bona Vecchia 117/F - 31100 Treviso

Telefono: +39 0422 431605

Skype: villevenetecastelli