VILLA ANITA

Guesthouse

Annoverata tra le Ville Venete del Friuli Venezia Giulia, Villa Anita (Canussio Meterc') vi accoglierà immersa in un parco secolare, con le atmosfere e gli stili degli inizi del secolo trascorso.

Villa Anita, un grosso edificio dominicale di probabili origini seicentesche, appartenuta nel tempo ai cividalesi  Canussio, poi ai locali Chiaradia.

La casa, oggi suddivisa in più proprietà, mostra i segni di alcune trasformazioni, ma è inserita da un ombroso  giardino con alcuni alberi notevoli. Notevole pure il viale di lecci che costeggia il tratto di strada davanti alla villa, percorso che ci accompagna fuori dall’abitato, nelle campagne a sud.

Villa Anita offre tre ampie camere matrimoniali (ca 25 m2) che si affacciano sul giardino, ampie e luminose, con possibilità di letto aggiunto.

  • 2 camere sono situate nell' appartamento, che è composto da bagno, sala da pranzo/salotto e cucina
  • 1 camera è parte di una minisuite dotata di bagno e salotto

La sala da pranzo/colazione da sul giardino. La colazione può essere servita nel berceau del parco.

La localizzazione, baricentrica tra Trieste, Udine e Grado, offre percorsi turistici e storico culturali ideali per chi voglia conoscere questo angolo del NordEst d'Italia.
Base per sportivi e amanti della natura. A pochi Km dalle Marine del Golfo di Trieste.
Vicina alle ricchezze artistico culturali di una regione di confine.Luogo per soggiorni residenziali e way point di viaggio.

VILLA ANITA Piazza San Tommaso 9 (Adiacente Via Mario Stoppani)  34077 Ronchi dei Legionari (GO) Tel: +39 3351312139 Mob: +39 3491538130 Fax: +39 0481475244 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agenzie viaggio

Se sei un agenzia di viaggio compila il form per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità che Ville Venete & Castelli ti offre. Iscriviti ora alla newsletter.

Informazioni

Ville Venete & Castelli

Indirizzo:  Via Santa Bona Vecchia 117/F - 31100 Treviso

Telefono: +39 0422 431605

Skype: villevenetecastelli