A pochi passi dall’estate, venerdì 15 giugno a partire dalle ore 18.00 ci aspetta il nuovo appuntamento IN SUITE all’AbanoRITZ. In compagnia di due donne eccezionali, Marisa Convento e Stefania Giannici, vi invitiamo a un viaggio che fonde storia, passione, artigianalità autentica e creatività contemporanea.

Tra gioielli di carta e perle di Murano

L’impiraressa  – letteralmente “infilzaperle”– veneziana Marisa Convento di Venetian Dreams racconterà la storia delle perle veneziane che, avvolta da magia e leggende di terre lontane, è davvero unica al mondo. Marisa Illustrerà la sua maestria e passione nel far nascere dalle perle e dalle conterie (perle ricavate dal taglio di una sottile canna di vetro forata) di vetro di Murano delle creazioni affascinanti e senza tempo.

Il mondo della carta

La designer Stefania Giannici di PAPEROOWL ci parlerà dell’affascinante – e ai più sconosciuto – mondo della carta. Stefania racconterà di un’arte fatta di leggerezza e stabilità, di malleabilità e tecniche antiche. Ci guiderà in un percorso affascinante dalla scelta della carta alla sua sorprendente trasformazione in oggetti e gioielli preziosi dal fascino irresistibile e quasi impalpabile.

By the pool sulle note Dixieland

Il viaggio continuerà all’esterno, by the pool con il concerto in forma di aperitivo sulle note leggere e allegre della Tiger Dixie Band che farà rivivere il jazz dei ”ruggenti anni venti” e sulle note dixie ci accompagnerà verso lo swing degli anni trenta.

Agenzie viaggio

Se sei un agenzia di viaggio compila il form per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità che Ville Venete & Castelli ti offre. Iscriviti ora alla newsletter.

Informazioni

Ville Venete & Castelli

Indirizzo:  Viale Umbria 6 - 30015 Chioggia (VE)

Telefono: +39 0422 431605

Skype: villevenetecastelli