VILLA CALVI

Piccola corte rinascimentale

L'antica Villa Calvi di Coenzo Caragiani è una casa colonica, edificata nel XVII secolo dalla famiglia di mercanti veneziani Groppo, e divenuta in seguito una splendida villa, che ospiterà nei suoi ambienti esclusivi il vostro ricevimento di nozze.

Affacciata su uno splendido parco di 30.000 metri quadri, la location dispone di numerosi saloni interni, con ambientazioni e atmosfere diverse. Le ampie sale saranno allestite con sobrietà ed eleganza in occasione del vostro banchetto nuziale. Potrete scegliere inoltre di ambientare l'evento nell'ampio parco, dove una tensostruttura di 255 metri quadri, con capacità fino a 240 persone, vi accoglierà tanto in inverno che in estate, grazie alla possibilità di riscaldare lo spazio o aprirlo nel periodo estivo.

Villa Calvi fa dell'accoglienza il suo punto di forza, all'interno di un contesto affascinante ed esclusivo. Sarete accompagnati durante tutto l'arco dell'evento, con cortesia e disponibilità, nella consapevolezza dell'importanza del giorno che state vivendo. La location vi offre inoltre la possibilità di celebrare il rito in loco nella chiesetta-oratorio dedicata a Santa Teresa.

La collaborazione con i migliori catering della zona, che potranno lavorare nelle cucine provviste di attrezzature professionali a norma e sempre manutentate, sarà l'ingrediente di successo per il vostro matrimonio.

Villa Calvi dispone di numerosi saloni: dell’erbario, del caminetto, degli stucchi, del mappamondo, d’oriente, il doppio salone, la sala Vendange, la sala Massimiliano I°, l’Orangerie, e altri lussuosi spazi che potranno accogliere cerimonie ed eventi esclusivi. Ampio parcheggio completamente illuminato e adiacente la villa, con capacità sino a 400 autoveicoli e personale di sorveglianza.

Grazie all'ampiezza e all'eleganza dei suoi ambienti, la struttura apre le porte per l'organizzazione di eventi privati e aziendali, mostre d'arte e incontri musicali.

La posizione eccezionale di Villa Calvi, in un contesto naturalistico di grande bellezza, ma vicina alla strada statale Feltrina, vi consente di raggiungerla facilmente da Treviso.

VILLA CALVI Via Lauretana, 7 - Pederiva di Montebelluna (TV) tel. +39 348 2490191 fax +39 0423 603 722   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Agenzie viaggio

Se sei un agenzia di viaggio compila il form per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità che Ville Venete & Castelli ti offre. Iscriviti ora alla newsletter.

Informazioni

Ville Venete & Castelli

Indirizzo:  Via Santa Bona Vecchia 117/F - 31100 Treviso

Telefono: +39 0422 431605

Skype: villevenetecastelli