PALAZZO ROSSO

Farmhouse

Benvenuti a Palazzo Rosso. Una storica villa del XVII° secolo (abbiamo trovato una mappa dal 1624 con la Villa già visibile).

Si compone di 400 ettari di terreni agricoli coltivabili, che gestiamo con l'aiuto dei nostri due figli Pietro e Daniela e due contadini.

Il primo, Luca, lavora a Palazzo Rosso già dai 20 anni. E' cresciuto nella fattoria prendendo il posto di suo padre che aveva lavorato qui per i precedenti 40 anni. La seconda, chiamata Nawaz, è dal Pakistan e ha lavorato con noi per gli ultimi 5 anni, ama il lavoro diversificato e soprattutto lavorare con tutti i nostri animali.

Noi coltiviamo molte varietà di colture: come grano, Mais, Soia, barbabietola da zucchero, girasoli, semi di colza, orzo, erba medica ed erba di segale, alcuni dei quali sono certificati biologici (abbiamo 45 ettari di terreno certificato biologico). Produciamo anche 70 quintali di uva per una cooperativa vino locale, tra cui il Pinot, Sauvignon, Chardonnay, Merlot e Cabernet.

Si trova a 15 km a Sud di Vicenza, la bellissima città Patrimonio Mondiale Unesco, nel cuore delle terre della Repubblica di Venezia.

Nel 2007 uno dei granai di Palazzo Rosso è stata accuratamente restaurata per offrire sei appartamenti in affitto vacanza con piscina.

L'azienda è di proprietà e gestito da Silvia Zini e suo marito Philip Frankland con i loro due figli Pietro e Daniela.

I nostri 6 appartamenti in affitto vacanza sono costruiti nel sud un'ala di Palazzo Rosso. L'edificio di 400 anni è stato completamente e sapientemente ristrutturata nel 2006, mantenendo tutte le caratteristiche originali, travi, muri in pietra solida, caminetti ecc
Durante il restauro abbiamo installato pannelli solari per produrre sia elettricità e acqua calda per assicurare che l'intero edificio sarebbe energia indipendente.
C'è una di 300 metri quadrati alta 10 metro fienile con travi a vista per gli ospiti, pavimentato con pietra locale. Un pool di 13.5 × 6 metri con getti idromassaggio è stata installata nella primavera del 2008. Ci sono ampi giardini per gli ospiti su entrambi i lati dell'edificio, nonché un frutteto e animali da cortile (pony, asini, una mucca, pecore, capre, maiali, polli, tacchini, anatre, conigli e cani). L'edificio si affaccia a sud e ha una splendida vista sul nostro terreni agricoli, con un fiume ed i Colli Berici a ovest, il cortile con giardino Villa a nord e il nostro vigneto di 15 ettari ad est.

C'è anche una sala comune di 110 metri quadrati al piano terra con cucina e tavolo per 14, bagno con doccia, computer e stampante, Tv e tavolo da biliardo.

Al primo piano c'è anche una grande terrazza esterna (140 mq), con tavoli e sedie e una fantastica vista sul giardino sud, paddock zona piscina e la nostra azienda agricola.

AZIENDA AGRICOLA PALAZZO ROSSO FARM Via Palazzo Rosso, n°3 - 36023 Longare (VI) Tel. +39 0444 953260 Silvia Zini +39 347 9983790 – Mob. +39 347 9983791 fax +39 0444 953579 http://www.palazzorossofarm.com  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Phil Frankland Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Agenzie viaggio

Se sei un agenzia di viaggio compila il form per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità che Ville Venete & Castelli ti offre. Iscriviti ora alla newsletter.

Informazioni

Ville Venete & Castelli

Indirizzo:  Viale Umbria 6 - 30015 Chioggia (VE)

Telefono: +39 0422 431605

Skype: villevenetecastelli