VILLA MOLON TRAVERSO

Una affascinante sede di degustazione

Un luogo unico, dai tratti inconfondibili, un'antica dimora di campagna del XVII° secolo, prestigiosa dimora del Doge Giustinian.

L'antica Villa Giustinian, tipica Villa Veneta qualificata da un solenne corpo centrale e dalle due barchesse laterali, ora proprietà dell'azienda Ornella Molon Traverso, ospita le strutture e le botti atte all'invecchiamento dei vini, l'impianto di imbottigliamento e il magazzino di stoccaggio per il successivo affinamento in vetro. Inoltre trovano sede gli uffici amministrativi, una sala per le degustazioni ed un piccolo museo di tradizioni contadine.

La dimora, con splendide sale arredate con mobili antichi, si propone come prestigiosa struttura per ospitare suggestive cerimonie, feste, matrimoni e cene di gala.

L'eleganza e l'unicità degli ambienti fanno, di questa prestigiosa location, il luogo ideale dove poter organizzare eventi di qualsiasi natura.

Dal matrimonio, a pranzi o cene di lavoro, a meeting aziendali. Le atmosfere suggestive, i preziosi arredi e l'ampiezza delle sale, che possono ospitare fino a 400 persone, faranno da cornice ai vostri momenti importanti. Ogni istante sarà perfetto ed indimenticabile. 

Durante la bella stagione è possibile organizzare scenografici aperitivi e cocktail di benvenuto oppure gustosi buffet all’aperto sotto il porticato domenicale oppure sotto la quercia secolare. Durante l'evento, gli invitati potranno godere dei percorsi intorno alla villa scoprendo magia ed incanto senza tempo.

Uno spazio accogliente e piacevole dove poter assaporare, in totale rilassatezza, i nostri vini e le tipiche specialità locali.

Ornella Molon Traverso vi invita ad entrare nella sua nuova Osteria.

Un punto d'incontro per gli amanti del buon vino e della buona tavola. Trascorrere del tempo in piacevole relax, circondati da sapori e profumi che raccontano le tradizioni enogastronomiche venete e friulane. Ospitalità ed accoglienza accompagneranno le vostre degustazioni, sempre ricercate, sempre puntuali, che varieranno a seconda delle stagioni per scoprire sempre nuovi abbinamenti che sapranno sorprendere anche l'ospite più esigente.

Aperto 11.00-15.30 e dalle 17.00. Chiuso domenica sera e lunedì. Tel. +39 0422 804248  mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ogni due settimane, vi proponiamo i Piatti della Tradizione: menu dedicati alla cultura veneta, rigorosamente preparati con ingredienti stagionali del territorio e proposti in abbinamento a vini Ornella Molon dalla Tenuta di Campodipietra e Vigna Traverso dai Colli Orientali del Friuli.

 ORNELLA MOLON TRAVERSO Via Risorgimento, 40 - 31040 Campo di Pietra (TV) Tel. +39 0422 804807 Fax. +39.0422.804510 www.molon.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pagina Facebook @ornellamolonvini

 

Agenzie viaggio

Se sei un agenzia di viaggio compila il form per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità che Ville Venete & Castelli ti offre. Iscriviti ora alla newsletter.

Informazioni

Ville Venete & Castelli

Indirizzo:  Via Santa Bona Vecchia 117/F - 31100 Treviso

Telefono: +39 0422 431605

Skype: villevenetecastelli