ABANORITZ HOTEL

Wellfeeling Resort

L’Hotel AbanoRitz è un hotel con più fascino che lusso, più eleganza vera che formalità, più scelte che consumi. Un approdo non un luogo di transito. Connubio perfetto tra progresso e tradizione. Acque termali: calde e benefiche, immersioni di Puro Relax a 35° per corpo e spirito Si trova ai piedi dei Colli Euganei, un territorio affascinante, verde, ricco di storia, arte, natura. Tre i ristoranti per esperienze eno-gatronomiche d’eccellenza, tra specialità del territorio e reinterpretazioni della cucina della memoria. Una equipe di specialisti, medici e operatori, al vostro servizio e i nostri programmi 100% naturali a base di fango e acqua termale. L’accoglienza della famiglia Poletto, 3 generazioni di donne, coadiuvato da uno staff di collaboratori che saprà offrirvi una esperienza pluridecennale per soddisfare le vostre esigenze. Il sapore di una vacanza di charme nella quale riscoprire i propri ritmi, viziati e coccolati come meritate con tutti i servizi inclusi e i plus del Luxury Pack.

Ricco è il programma di appuntamenti fitness indoor e outdoor, rituali wellness ed estetici connubio delle filosofie olistiche e la più pura tradizione termale. All’AbanoRitz alloggerete in un ambiente ricco di atmosfera, sapientemente curato e gestito direttamente dalla famiglia Poletto che da generazioni si occupa di ospitalità in un impegno quotidiano che offre presenza e attenzioni come doni del proprio entusiasmo e della propria professionalità. Ad accogliere l’ospite una hall spaziosa e pure intima, luminosa e pure calda: entrando si è subito avvolti da queste sensazioni ed è già benessere. Il senso della qualità ed il vero valore delle cose si può percepire in ogni dettaglio, nei materiali scelti, nei colori, negli arredi, nella biancheria delle camere. “Il Brutto Anatroccolo” è il nuovo ristorantino vintage à la carte dell’AbanoRitz, un ambiente creativo, un menu che propone piatti che rispettano i palati e coccolano le papille gustative. Il Brutto Anatroccolo è un luogo dove sentirsi nutriti, stimolati nelle sensazioni e nei ricordi, che scalderanno il cuore dei commensali. Insomma, una favola di ristorante o un ristorante da favola? Affacciate sul parco privato di 6000 mq ci sono due piscine semi-olimpioniche, coperta e scoperta, termali e comunicanti, angolo aqua-Fitness, zona idromassaggio e cascata cervicale.

L’architettura della piscina interna è ispirata ai lavori dell’Arch. Pier Luigi Nervi, con volte in cemento armato a vista. Le nostre piscine sono disponibili dalle 8 alle 23! Il parco e le piscine vivono momenti ricchi e animati: percorso vita, prelibati barbecue, corsi di aquagym e aquahealing, musica dal vivo, bar, sauna, bagno turco e solarium.

ABANORITZ HOTEL Via Monteortone, n°19 Abano Terme (PD) Tel. +39 049 8633100 – Fax +39 049 667549 – Direct booking +39 049 8633444 / 5 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Skype address: Abanoritz

Agenzie viaggio

Se sei un agenzia di viaggio compila il form per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità che Ville Venete & Castelli ti offre. Iscriviti ora alla newsletter.

Informazioni

Ville Venete & Castelli

Indirizzo:  Via Santa Bona Vecchia 117/F - 31100 Treviso

Telefono: +39 0422 431605

Skype: villevenetecastelli