Cari amici delle Ville Venete,
vogliamo rammentare che le disposizioni dell'art. 9 del DL 18 maggio 2021 n° 65 di contrasto alla pandemia di SARS-COVID 19 prevedono che la partecipazione ad eventi e manifestazioni sia subordinata al possesso di una "Certificazione Verde" che attesti, in alternativa:
- il completamento della vaccinazione, intendendosi come tale anche il certificato della prima inoculazione, purché effettuata 15 giorni prima, con indicata la data della seconda;
- l'effettuazione di un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti l'evento;
- la dichiarazione di avvenuta guarigione da Covid.
L'attuale normativa delle c.d. "Zone Bianche" prevede, in ogni caso, il rispetto delle linee guida del DL 33 del 16 Maggio 2020 e quindi il divieto di assembramento, l'osservanza del distanziamento personale di almeno 1 mt. e l'uso di mascherina quando richiesto.
Aggiungiamo, comunque, che le manifestazioni che si svolgono negli spazi all'aperto devono rispettare i protocolli previsti per la somministrazione di cibi e bevande.
Rimaniamo in attesa perché dovrebbe poi essere certo che, da lunedì 28 Giugno, l'obbligo di indossare la mascherina sarà eliminato, perlomeno all'aperto.
Vi forniamo queste informazioni per la corretta tutela della vostra persona e Vi terremo certamente informati in caso di ulteriori normative emesse dall'autorità.


Il Presidente Giulio Bellemo

Agenzie viaggio

Se sei un agenzia di viaggio compila il form per rimanere sempre aggiornato.

Iscrizione Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità che Ville Venete & Castelli ti offre. Iscriviti ora alla newsletter.

Informazioni

Ville Venete & Castelli

Indirizzo:  Via Santa Bona Vecchia 117/F - 31100 Treviso

Telefono: +39 0422 431605

Skype: villevenetecastelli